sabato, giugno 11, 2011

Toronto






















Colin e l'assistente Ante sono stati paparazzati in tenuta sportiva per le strade di Toronto (LINK). QUI invece è possibile leggere un'intervista rilasciata dall'attore a proposito del suo ruolo nel film Fright Night.

4 commenti:

Daniele ha detto...

..l'ho visto infatti poco fa,ripreso da Rai1, al gran premio del Canada, sotto il diluvio.
Casualmente c'era anche Rihanna ad assistere alla gara...

Farrellina ha detto...

... Ed ora si sta guardando il gran premio di F1 del Canada! Nel box della Lotus!

Farrellina ha detto...

Certo, Rihanna era li con la sua amica... Cioè la ragazza di Hamilton e godo per la pessima figura che ha fatto.
I gossip su Colin Farrell e Rihanna sono tutte cavolate ... XD O se son veri, poveretto lui!

Anonimo ha detto...

Perche' che figuraccia ha fatto Rihanna?Cmq ionon credo neanche ai gossip su Colin e Jessica Biel xoxo :)