Ecco un video di Colin sul red carpet del Toronto International Film Festival 2012 insieme al cast del film "Seven Psychopaths": LINK.
Nel frattempo, una vecchia conoscenza dell'attore lo aspetta all'ingresso del festival: si tratta di David, un ex-senzatetto conosciuto anche come "Stress" che, grazie all'aiuto di Colin è riuscito a cambiare vita, abbandonando l'alcol e la strada.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2003, quando Colin stava filmando il film "La Regola Del Sospetto" e David viveva nella strada dove l'attore alloggiava.
Quando una radio locale offrì $1,000 all'ascoltatore che avrebbe condotto Colin nello studio per partecipare ad un programma radiofonico, Colin si recò spontaneamente insieme a David, in modo che quest'ultimo potesse ricevere la ricompensa promessa.
Qualche anno dopo, Colin tornò a Toronto per presentare il film "Sogni e Delitti" al TIFF; incontrò di nuovo il senzatetto e lo portò a fare shopping, donandogli vestiti, stivali, un sacco a pelo ed uno zaino, insieme ad una somma in denaro.
Nessun commento:
Posta un commento