lunedì, febbraio 10, 2014

Fan pics





























New York: ecco nuove immagini di Colin insieme ad alcuni suoi fan. L'attore è ancora a New York per la promozione del film"Winter's Tale"; domani, il cast della pellicola sarà sul tappeto rosso per la premiere del film. LINK





4 commenti:

Jenny ha detto...

Ciao
sono una vecchia lettrice ho solo cambiato nome pubblico:)
non ho idea di come si faccia un feedback :) cosi te lo comunico qui..
ho postato alcune foto del tuo blog su tumblr, il mio blog è questo http://crystalclear70.tumblr.com/

se cortesemente mi fai sapere le modalita la prox volta eseguirò la procedura giusta.
grazie
Buona giornata
Jenny :)

Anna ha detto...

Dear Marta,
I just found new interview with Colin.

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2014/02/10/news/colin_farrell_ladro_e_gentiluomo_in_un_mel_romantico_pure_troppo-78235429/?rss#gallery-slider=78238340

Could You translate this part?

"Secondo lei l'amore ha il potere di cambiare la vita?
"Credo che l'amore abbia il potere di curare, e non parlo solo dell'amore per un'altra persona, ma quello sano nei confronti di se stessi. Al contrario della rabbia e dell'odio, l'amore ha la forza di attraversare i confini del tempo e sopravvivere anche davanti alla morte, come nel caso dell'amore di Peter nei confronti di Beverly. Mi considero un romantico, ma credo di essermi davvero innamorato di una donna solo una volta, e per fortuna è ancora viva e sta bene, sono più fortunato del mio personaggio. È difficile, ma credo sia possibile questo tipo di sentimento totalizzante, e mi commuovo sempre quando incontro coppie che si amano da cinquant'anni. Non so se io ci riusciro"."

Thanks in advance!

CFItalianBlog ha detto...

Jenny non ti preoccupare! se ti va di mettere un link che rimanda al mio blog ne sarei ben felice..tutto qui!

CFItalianBlog ha detto...

@ Anna

"Do you think that love has the power to change your life?"

"I think that love has the power to cure, and I'm not just talking about the love for someone else, but most of all love for yourself.
Unlike anger and hate, love has the power to go beyond the border of time and to survive death, just as it happens between Peter and Beverly.
I consider myself a romantic person, and I think that I've really fallen in love just once in my life; fortunately she's still alive, so I'm luckier than my character! I'm always moved when I meet couples that have been together for 50 years. I don't know if I'll be able to do that"

something like this!