domenica, marzo 02, 2014

CHI Magazine
























Il giornale CHI ha dedicato un intero servizio a Colin, nel quale sono riportate alcune dichiarazioni dell'attore a proposito dei suoi due figlie e della nuova pellicola "Storia D'Inverno" (FONTE). Ecco uno stralcio dell'intervista:

Dopo tanti eroi d'azione la ritroviamo protagonista di una storia d'amore. Che effetto le ha fatto interpretare un personaggio così romantico?
Per fortuna è successo! Non so bene perchè, ma nella mia carriera mi è capitato di interpretare un sacco di personaggi adrenalinici, sempre impegnati a maneggiare armi più che esplorare relazioni altrettanto pericolose, quelle che coinvolgono i sentimenti e le passioni.
Cambiare vita è capitato anche a lei?
Di certo ho cercato di uscire dallo stereotipo col quale era stata etichettata la mia immagine. Cambiare è un'esperienza meravigliosa. Tutti sperimentiamo fasi diverse nella vita. Si cambia, si cresce. Mi sono sposato, separato, sono diventato padre. Non so quanto l'esperienza della paternità mi abbia cambiato. Ma so per certo che la prima volta che tieni in braccio i tuoi figli sei travolto da una sensazione di amore incondizionato. 
Come è andata sul set con la sua partner, l'attrice Jessica Brown Findlay?
Jessica mi ha colpito per la sua grazia e la sua dolcezza. E' una giovane attrice che non ha scelto questo mestiere perchè attratta da successo. La cosa incredibile è il fatto che non sia per niente consapevole della sua bellezza! [...]

Nessun commento: