venerdì, ottobre 09, 2015

Telegraph: copertina e intervista


Nuova intervista e nuovo photoshoot per Colin, che apparirà domani sulla copertina del Telegraph Nelle anticipazioni pubblicate online è possibile leggere parte delle dichiarazioni rilasciate dall'attore, che fa un excursus della sua carriera sino ad arrivare ai suoi ultimi progetti. Qui di seguito alcuni stralci estratti dall'intervista (per la versione completa, seguire il LINK)

"Se il vecchio me sentisse parlare di yoga, urlerebbe -Coglione!-. Si sarebbe sentito molto a disagio a stare nella stesa stanza con qualcuno così tranquillo. Se il Colin 25enne entrasse ora da quella porta, io probabilmente dovrei andarmene. A quei tempi, ero diventato una sorta di parodia. Tutto veniva amplificato: le opportunità che mi venivano concesse, i soldi che guadagnavo. Tutta quella cortina di fumo che mi ero creato intorno era amplificata al massimo, ed era l'unica consistenza che avevo. Se costruisci una diga, l'acqua che blocchi sembra più imponente. Poi ad un certo punto quella diga si è distrutta e io me ne stavo lì senza sapere chi fossi o cosa ero diventato. Uno dei giorni più liberatori durante la mia reabilitazione è stato quello in cui ho realizzato quante paure in realtà avevo dentro di me. Sono intelligente o un cretino? Sono un buon amante, un buon figlio, un buon padre e un buon attore?".

 

 Colin ha iniziato poi a parlare della sua vita sentimentale: "Non ho mai avuto una relazione lunga abbastanza da evolvere in qualcosa cui, nei miei momenti più onesti nei quali seguo ciò che mi dice il cuore, aspiro. Posso durare un anno, ma poi arrivano quelle vecchie voci impazienti e comincio ad arretrare, fino a fuggire." Quanto l'intervistatore suggerisce che forse lui stia cercando di evitare l'intimità, Colin risponde: "No, anzi, mi ci sono buttato a capofitto molte volte. Oltrepassando il limite spesso, quando ho fatto delle promesse basate sulla profonda intimità che sentivo in quel momento, ma che in seguito non riuscivo più a seguire. Non ho mai imparato ad amare con moderazione. E' attraverso la via che sto cercando di imparare come rispettare il mio cuore, senza gettarlo a casaccio tra le braccia di chiunque incontro". L'attore si dice inoltre felice di aver vissuto le sue notti folli in un epoca dove i telefonini dotati di videocamera erano praticamente inesistenti: "Mi avrebbero colto in tutte le situazioni compromettenti possibili. Ero un fottuto imbecille!"
Si dice comunque una persona orgogliosamente romantica: "La passione vive in me, in modo lampante e orgoglioso! Scrivo poesie, ad esempio." Poi aggiunge, con il timore di sembrare troppo sdolcinato: "E' davvero terribile questa cosa. Spero che con la vecchiaia diventi anche peggio".

Nessun commento: