PRIMO INCONTRO
"Sin dal momento che l'ho conosciuto, sono subito andato molto d'accordo con Colin" afferma Ewan McGregor. "Ma non c'è stato davvero molto tempo per socializzare"
"Abbiamo lavorato per migliorare il nostro accento con la stessa insegnante; per riuscire ad ottenere un accento più soft, caratteristico dell'Est End. Ci sono moltissime scene di dialogo nel film"
"La prima cosa che abbiamo fatto io e Colin una volta scesi dalla macchina è stato ripassare le battute, soprattutto mentre ci stavano truccando. In questo modo, una volta sul set, eravamo pronti. Abbiamo lavorato davvero molto, insieme".
Va sottolineato, quando i due hanno cominciato le riprese, Farrell era uscito da pochi mesi dalla riabilitazione, iniziata subito dopo aver terminato il suo ultimo film, Miami Vice.
"Colin è uno degli attori con i quali ho sempre voluto lavorare; quando mi è stata offerta la parte in questo film ero così eccitato di lavorare con Woody" dice McGregor. "E poi ho scoperto che Colin era stato contattato per interpretare mio fratello! Ero davvero felice."
LINK
SEMPRE PIù INTIMI: INTERVISTA DIVERTENTE DEI DUE PROTAGONISTI DI "CASSANDRA'S DREAM"
"Io e Colin Farrell amanti? Certo! Te lo dico ora. Amici, amanti e tutto tutto il resto!" afferma ridendo un ironico Ewan McGregor sul tappeto rosso di Toronto, in attesa della premiere di Cassandra's Dream.
La storia è "confermata" da Colin, che raggiunge Ewan durante l'intervista e afferma con un ghigno: "Siamo amanti, ma solo fisicamente. Non andiamo al cinema, non usciamo a cena, non facciamo lunghe e insignificanti conversazioni e non abbiamo alcun interesse della salute dell'altro."
Il 31enne attore irlandese aggiunge: "Ci piace solo fare l'amore una volta ogni tanto. L'idea sarebbe farlo una volta all'anno, il tempo che ci mette Woody Allen per girare un film. Si, credo proprio che faremo l'amore una volta all'anno. Ewan è molto sexy, no è vero? E' il suo accento che mi attrae di più!". Ewan aggiunge che stanno organizzando un'uscita per quella sera.
"Ho intenzione di guardare un film con qualcuno a cui piaccia veramente guardare un film. E poi io e Colin faremo pazzie!" LINK
Nessun commento:
Posta un commento