Riporto l'intervista fatta a Colin a Venezia, a proposito del suo nuovo film "Sogni e Delitti" e del regista Woody Allen. L'intervista si è svolta sulla terrazza dell'Hotel Des Bains di Venezia.
"Sarete molto delusi, ragazzi, quando sentirete la mia intervista dopo aver ascoltato quella di Allen” ci ha detto Colin Farrell, non appena si è seduto sulla sedia lasciata libera qualche attimo prima dal leggendario regista.
Colin è stato molto modesto per tutto il tempo. Indossava un cappello e dei jeans strappati, e ogni tanto fumava una Camels. Dobbiamo ammettere che è stato un soggetto molto interessante da intervistare.
"All'inizio ero molto nervoso all'idea di lavorare con Woody" ci ha detto. Ma nella pellicola, questo suo nervosismo non si nota per nulla. Colin e il co-protagonista Ewan McGregor, infatti, sono riusciti a creare una fantastica chimica, interpretando due fratelli che commettono un omicidio per soldi.
1 commento:
Ma quest'uomo è così figo che viene male a pensare che era a SOLO 200Km da me!!!!! :-P anche te in attesa di graduatorie? Non parlarmene....
Posta un commento