mercoledì, novembre 21, 2007

"In Bruges" al Sundance film festival

Il Sundance festival si aprirà con la commedia "In Bruges", protagonisti gli attori Ralph Fiennes e Colin Farrell. La sceneggiatura del film porta la firma dell'irlandese Martin McDonagh, che in questo caso fa anche il suo debutto da regista. Geoffrey Gilmore, direttore del Sundance festival, ha affermato ha proposito del film: "E' brutale, filosofico, divertente e assolutamente originale!"
"In Bruges" racconta la storia di due uomini (Farrell e Brendan Gleeson) che trovano lavoro a Londra per poi venire mandati a Bruges, in Belgio, per ordine del loro capo (Fiennes). Nella cittadina i due sperimenteranno le torbide tentazioni della vita notturna.




















Il Sundance festival 2008 si svolgerà dal 17 al 27 gennaio a Park City, Utah, as est di Salt Lake City. Il festival è stato fondato dall'attore Robert Redford, e da molti anni rappresenta il trampolino di lancio per registi, attori e attrici meno conosciuti.Il Sundance accoglie pellicole indipendenti, "low-budget" e film che esplorano temi drammatici solitamente evitati dai grandi studios hollywoodiani.
FONTE

Nessun commento: