martedì, marzo 03, 2015

Aficionado Interview



Nelle pause tra le riprese della nuova serie di "True Detective", Colin ha rilasciato un'intervista a Aficionado.com, per promuovere la nuova fragranza Intenso targata D&G. Eccone alcuni stralci:

A proposito di Intenso...
Mi è subito piaciuto dal primo momento in cui l'ho provato. Mi piace quell'insieme di elementi floreali, e le note più boscose mi rappresentano abbastanza...prima di questa collaborazione non avevo mai prestato particolarmente attenzione ai profumi, ma ora ovviamente le cose sono cambiate, mi piace davvero la freschezza di Intenso. Sono circa 12-13 anni che conosco Dolce&Gabbana, sono sempre stati di grande supporto per la mia carriera e ho indossato i loro abiti durante molti eventi, quindi ormai sanno cosa va bene per me! Apprezzo molto la loro creatività.

Viaggi molto, quali sono le cose che porti sempre con te? C'è qualche oggetto che ti ricorda l'Irlanda? Le cose che mi porto sempre dietro sono abbastanza basic, il computer, il telefono...niente di speciale. Ho sempre con me un Claddagh Ring che mi ricorda casa.

Quali sono gli attori che ti hanno dato maggiore ispirazione?
Un sacco di attori con cui ho lavorato. Uno di questi è sicuramente Al Pacino, che è una leggenda che ho avuto la fortuna di incontrare agli inizi della mia carriera.

Quale è stato il momento più felice della tua vita fino ad ora?
Niente può competere con la nascita dei miei figli. I due migliori giorni della mia vita. Ricorderò quella felicità per sempre. 

Nessun commento: