mercoledì, gennaio 16, 2008

Intervista al Boston Herald

Questi sono alcuni stralci di un'intervista rilasciata da Colin al Boston Herald:LINK
L'ex party-boy di Hollywood Colin Farrell interpreta un personaggio modesto nel nuovo film di Woody Allen, "Sogni e Delitti". Sembra che il ba boy irlandese si sia dato una calmata anche fuori dal set.

Naturalmente alcune cose sono cambiate, la vita è un continuo evolversi di eventi" ha detto Farrell. “Ho sempre egoisticamente fatto tutto ciò che avevo voglia, sperimentando e vivendo appieno la vita. [...] Ora ci sono solo alcuni aspetti che desidero tenere privati, ma questa è l'unica cosa che è cambiata rispetto a qualche anno fa. "

L'attore irlandese dimostra anche di essere una persona con i piedi per terra riguardo alla sua fama. “Quello che faccio, recitare, è solo un lavoro. Un lavoro che pochi hanno la fortuna di avere" ha detto. "Amo il mio lavoro [...] ma questo non mi rende migliore di altre persone, nè tantomeno più intelligente. Non mi sento speciale solo perchè sono un attore"

In “Cassandra’s Dream,” Farrell e Ewan McGregor interpretano due fratelli con una vita piena di problemi. “Questi personaggi sono fondamentalmente due ragazzi intrappolati nel corpo di adulti, e cercano di trovare la loro strada ma non riescono a capire ed accettare tutto ciò che li circonda, lavoro compreso." ha dichiarato.

McGregor è il fratello più "rilassato", seduttore, che sa come affascinare e mentire per conquistare e soddisfare i propri bisogni. Colin è Terry, un meccanico, una persona modesta e con i piedi per terra, ma con il vizio del gioco d'azzardo. Quando i due si trovano coinvolti in un omicidio, le loro vite cambiano completamente, specialmente per Terry.
[...]


Ed ecco invece il canale YouTube della Focus Feature nel quale sono raccolti tutti i video del film "In Bruges": LINK

2 commenti:

IrishPerpy ha detto...

Quello che faccio, recitare, è solo un lavoro. Un lavoro che pochi hanno la fortuna di avere" ha detto. "Amo il mio lavoro [...] ma questo non mi rende migliore di altre persone, nè tantomeno più intelligente. Non mi sento speciale solo perchè sono un attore"

Come non amarlo?
Grazie ho appena postato l'intervista del post precedente nel mio forum^^

CFItalianBlog ha detto...

Figurati :) eh sì, è davvero più unico che raro...e assolutamente adorabile!!