Il film Pride&Glory, con Colin Farrell e Edward Norton sarà trasmesso martedì 9 settembre alla Royal Thomson Hall: nel frattempo si attende l'arrivo delle star del film.
Ma c'è una persona in particolare che attende l'arrivo di Colin Farrell in città: si tratta di "Stress", il senzatetto che lo scorso anno è stato aiutato dalla star e che è riuscito ad iniziare una nuova vita (articolo).
Il Toronto Sun ha infatti recentemente pubblicato un'intervista rilasciata dall'uomo:
"Colin Farrell mi ha salvato la vita! Ero senza speranza, e pronto a mollare. Ricordo ancora quel giorno: ero nei pressi dell' InterContinental Hotel e l'ho incontrato".
Colin, in città per partecipare al TIFF 2007 con il film Cassandra's Dream, ha donato dei soldi a Stress, e lo ha accompagnato a fare shopping.
"Mentre eravamo in auto mi ha detto: - Devi rimettere insieme la tua vita amico. Promettimelo. - E poi ha aggiunto con un sorriso: - E vai a vedere il mio nuovo film!-"
L'attore gli ha anche consigliato di entrare a far parte di un gruppo di ascolto, che lo aiutasse nella sua nuova vita. Due giorni dopo quell'incontro, Stress ha seguito il consiglio.
Ora è una persona nuova, pulita e sobria: frequenta la chiesa locale e si è persino iscritto ad un corso di yoga. Il prossimo 14 settembre celebrerà l'anniversario della sua nuova vita, e la speranza è che Colin possa festeggiare insieme a lui.
Colin ed Edward Norton in "Pride&Glory" / Colin e Stress, settembre 2007.
Alex Walton, della Paramount Vantage, ha annunciato che la casa di produzione si occuperà della distribuzione internazionale del nuovo film di Neil Jordan, Ondine.
Il film racconta la storia di Syracuse (Colin Farrell), un pescatore la cui vita cambia improvvisamente grazie all'incontro con una bellissima e misteriosa donna (Alicja Bachleda), che l'uomo ha ripescato dal mare. La figlia del pescatore, Annie (Alison Barry), crede fermamente che la donna sia una sirena: ma, come in tutte le fiabe, l'incanto e la fantasia sono sempre accompagnati dall'oscurità.
Scritta e diretta dal premio oscar Neil Jordan, Ondine è una storia di speranza, amore, magia. "E' fantastico aver raggiunto un accordo con la Paramount Vantage" ha dichiarato il regista, "e sono felice di essere riuscito ad avere Colin Farrell nel ruolo da protagonista: sta facendo davvero un ottimo lavoro."
Il film è attualmente in fase di produzione, e i fininaziamenti arrivano dalla Wayfare Entertainment e dalla Irish Film Board.
Nessun commento:
Posta un commento