domenica, marzo 15, 2015
XL Semanal
Ecco alcune immagini del nuovo servizio fotografico di Colin, ad opera del fotografo John Russo, per la copertina del magazine XL Semanal. Disponibile inoltre a questo LINK la lunga intervista (in lingua spagnola) nella quale l'attore fa un breve excursus della sua carriera hollywoodiana per concludere parlando del suo ruolo in True Detective 2 e dei suoi viaggi per l'America.
"Amo guidare! Ho guidato coast to coast ben quattro volte negli ultimi sei anni, e non appena termineremo le riprese di True Detective ho intenzione di farlo di nuovo. Durante quei viaggi posso dedicarmi totalmente a me stesso, al panorama, ai colori che si modificano costantemente...è come una terapia! Inoltre nelle piccole città raramente vengo riconosciuto dalle persone, e ovviamente non ci sono paparazzi ad ogni angolo come a Los Angeles. Posso andare tranquillamente al cinema il martedì sera in una cittadina del Wyoming con 7 persone nella sala...poi capita che all'uscita, qualcuno ti fermi - Sei Colin Firth???- e sono costretto a rispondere - Farrell, dannazione!- Sono 20 centimetri più basso e ho decisamente meno classe di lui!" (Ride).
A quanto pare, inoltre, l'attore non si concede lussi stravaganti durante i suoi viaggi: "Dormo dovunque! Quando arrivi nelle minuscole cittadine dell'america centrale, l'unica alternativa sono i vecchi motel trasandati...gli Holiday Inn sono un lusso fottutamente costoso! 140 dollari a notte! E poi mi piacciono i motel, soprattutto quando hanno quella simpatica macchina del ghiaccio in corridoio, e puoi sentire il suo rumore ogni 5 minuti. E' musica per le mie orecchie! (Ride)."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento