lunedì, dicembre 31, 2007

Film news

Ecco 3 esclusivi trailer del film "In Bruges":

TRAILER1
TRAILER2
TRAILER3

La cosa che un pò mi ha stupito è che alla fine di ogni trailer appare la scritta "In Selected Theatres"...il che significa che il film sarà ditribuito in modo limitato, solo in alcuni cinema!! Spero che almeno qui da me arrivi...la data di uscita (non in Italia) è l'8 Febbraio 2008.
SITO UFFICIALE

Per quanto riguarda invece "Sogni e Delitti", ecco la locandina ufficiale italiana:
La data di uscita del film è inoltre posticipata al 1 Febbraio 2008...

domenica, dicembre 30, 2007

Let Me In!

Ecco una scansione dal nuovo libro del famoso fotografo Mario Testino, "Let Me In!", che raccoglie una serie di fotografie di personaggi famosi 'behind the scenes'.
Tra le star fotografate dall'artista, oltre a Colin Farrell, troviamo Jennifer Lopez, Nicole Kidman, Matt Dillon, Qwyneth Paltrow, Brad Pitt e Angelina Jolie, Demi Moore e il marito Ashton Kutcher, Claudia Shiffer e Kate Hudson, solo per citarne alcuni.

Se pensate di acquistate il libro, dovete prima sapere che ne esistono solo 1000 copie, ognuna numerata e autografata dall'autore. Il libro è composto da 306 pagine, il tutto disponibile alla modica cifra di 500,00 euro!!


sabato, dicembre 29, 2007

Random News

Il giorno di Natale Colin Farrell ha dedicato alcune ore ai bambini in cura nell'ospedale di Dublino. Ecco la testimonianza di una delle infermiere che lo hanno visto: LINK
"Lavorare il giorno di Natale non è poi così male. Vorreste sapere perchè? Beh, perche il famoso attore conosciuto come Colin Farrell è originario di Dublino, adora Dublino, e questo Natale è venuto in ospedale per visitare i bambini malati. L'ho incontrato, abbiamo parlato, e l'ho persino toccato. Non l'ho toccato nel modo in cui avrei davvero voluto, ma non mi laverò MAI la mia spalla destra" (dove lui ha posato la sua mano)



















Sembra inoltre che Colin sia stato contattato per il ruolo principale nel remake di Sunset Boulevard...ecco l'articolo: LINK

lunedì, dicembre 24, 2007

BUON NATALE!!




sabato, dicembre 22, 2007

Back to Dublin

A quanto pare Colin sta tornando a casa per trascorrere le feste nella sua amata Dublino...l'attore è infatti stato fotografato all'areoporto JFK:


In un'intervista precedente Colin aveva affermato che la sua famiglia sarà riunita per Natale. A questo punto penso che anche Kim e James raggiungeranno i Farrell in Irlanda a breve.

Buone Feste, Colin!

Signing Autographs...

LINK


Mercoledì 19 Dicembre: Colin Farrell ha passato alcuni minuti nella fredda sera invernale di New York City per firmare autografi ai fan che lo attendevano. L'attore si è intrattenuto parlando e scherzando con i fan e i paparazzi che sono accorsi per scattare foto e girare video: VIDEO

Dopo aver augurato Buon Natale a tutti, Colin è rientrato in Hotel seguito dal fedelissimo assistente Anton.

giovedì, dicembre 20, 2007

Per le vie di SoHo



























Colin Farrell si prende un break dalla promozione del suo nuovo film, Cassandra's Dream, per esplorare SoHo, a New York City. LINK




Colin & Woody





























Colin Farrell e il regista Woody Allen hanno dichiarato che sul set è nata una grande intesa tra di loro. Da una parte, Allen ha affermato che la performance di Colin in Cassandra's Dream è stata ottima: a quanto pare, l'attore è riuscito a dare vita ad un personaggio addirittura migliore di come Woody Allen avesse potuto immaginare quando ha scritto il copione. Sembra inoltre che il regista abbia deciso di scritturare Colin per la parte dopo 30 soli secondi di conversazione! D'altro canto, Farrell ha descritto il regista come un uomo carismatico e una persona eccezionale. VIDEO
L'attore ha però rivelato anche di aver avuto attimi di nervosismo durante le riprese del film. Mi ricordo di un episodio in particolare: ho chiesto a Woody -Posso fare un'altro Ciak?-, e lui mi ha risposto - Beh, se pensi di poterla fare meglio...- Ma la sua non era ironia, non stava facendo lo str**zo. Pensava davvero che andasse già bene così. Allora ho risposto -No, in realtà credo che vada bene così com'è -. Mi sono sentito stupido. Ero troppo sotto pressione"

Colin & James

LINK

Colin Farrell ha parlato del figlio James, dichiarando che il bambino sta facendo molti progressi, e che i due passeranno le vacanze di Natale insieme. L'attore, 31 anni, ha rilasciato un'intervista al giornalista di PEOPLE in occasione special screening di Cassandra's Dream di NYC, nella quale ha affermato che i miglioramenti di James sono stati eccezionali; l'attore ha anche voluto sottolineare come la sindrome di Angelman (il disordine neurogenetico di cui è affetto il figlio) non è una malattia, ma una condizione. Con l'avvicinarsi delle vacanze, Colin ha detto di voler passare più tempo possibile con il suo bimbo.
"Tutta la famiglia sarà riunita" ha detto. "Cosa faremo? Niente. Le solite cose - guarderemo un film, pranzeremo, cercheremo di rilassarci."

Colin Farrell said Tuesday that his 4-year-old son James, who has a rare neuro-genetic disorder called Angelman Syndrome, is making progress – and that father and son will be together at the holidays. The actor, 31, told PEOPLE at a New York screening of his film Cassandra's Dream that James's progress is "good" and stressed that the Angelman is a condition, "not a disease." With the holidays coming up, Farrell says he's looking forward to some bonding time with James. "Yeah, absolutely," he said. "All the family will be together. What are we going to do? Nothing. The usual – watch movies, eat food ... take it easy." Farrell shares custody of James with ex-girlfriend Kim Bordenave, the boy's mother.

Video: Colin parla del suo ruolo in "Sogni e Delitti"

Ecco due video delle interviste rilasciate da Colin Farrell durante lo special screening di Cassandra's Dream, nelle quali l'attore parla del suo personaggio, Terry, un meccanico con il vizio del gioco d'azzardo. Colin spende anche alcune parole di lode per il regista della pellicola, Woody Allen.

mercoledì, dicembre 19, 2007

Poster

Altre foto di Colin all'after party a NYC: LINK
Ed ecco una delle prime locandine del film Pride&Glory:

Special Screening: foto






























Ecco altre foto dello Special Screening di Cassandra's Dream ospitato dalla CINEMA SOCIETY e DKNY Jeans alla Tribeca Grand Screening Room di New York City, martedì 18 Dicembre.
L'after party dell'evento si è tenuto al Soho Grand Hotel (penultima foto: Colin e l'attrice Rosie Perez)
Colin è stato poi avvistato mentre telefona dal suo cellulare all'ingresso del Sixty Thompson Hotel. LINK


Nella Grande Mela...





























Un rilassato Colin Farrell, giunto da poco a New York, passeggia per le vie della Big Apple, un giornale in mano e il cellulare nell'altra...a chi starà mai scrivendo??? Tirando ad indovinare, ma neanche poi tanto, probabilmente il destinatario è la fidanzata Muireann McDonnell, studentessa irlandese poco più che ventenne. Dopo il tempo trascorso insieme nell'estate 2007, i due non si sono più fatti "beccare" insieme dai paparazzi. In una recente intervista, Colin ha risposto al giornalista che gli chiedeva notizie riguardo alla sua relazione sentimentale con un secco "It's going well." Muireann raggiungerà l'attore per trascorrere il periodo natalizio insieme a lui? A presto per nuovi aggiornamenti!

martedì, dicembre 18, 2007

New York Time!




























L'attore Colin Farrell atterra all'aeroporto JFK di New York e viene subito assalito dai cameramen. Ecco il VIDEO. "Must be nobody in f***in' New York, is it?" è stato il suo ironico commento, quando i paparazzi hanno cominciato ad inseguirlo per il parcheggio, sino all'auto che lo stava aspettando. Motivo della visita? Uno Special Screening di Cassandra's Dream. Colin e Woody Allen, infatti, hanno raggiunto il red carpet di New York per presentare il film, in uscita nelle sale il prossimo 18 gennaio. (link)




Avvistamento

Lo scorso 10 dicembre Colin è stato avvistato all'esterno di un cantiere in costruzione. A questo LINK il video dell'attore mentre scherza con un amico.






lunedì, dicembre 17, 2007

Toronto

Ecco alcune immagini che risalgono a martedì 11 settembre 2007, quando Colin Farrell era a Toronto per promuovere "Cassandra's Film Festival" al TIFF e ha fatto salire sulla sua limousine il senzatetto Stress: LINK






sabato, dicembre 15, 2007

Still in LA!

Non ci sono foto nè video, ma il racconto di una testimone che ha avvistato Colin Farrell al Pantages Theatre di Hollywood, martedì 11 dicembre. "Ho visto Colin Farrell assistere allo spettacolo "Wicked", martedì 11 dicembre. Era insieme ad una donna e a due bambini (non so che tipo di relazione abbia con loro); era seduto in mezzo ai due bambini, sulla fila C. Le persone accanto lo hanno notato, ma non lo hanno disturbato durante lo spettacolo. Sembrava che lo show gli piacesse. Appare così com'è nei film, capelli lunghi e spettinati, tatuaggi, aspetto casual [...]" LINK

venerdì, dicembre 14, 2007

Sogni e Delitti




























Sarà questo il titolo con cui la pellicola "Cassandra's Dream", diretta da Woody Allen, uscirà nelle sale italiane. A mio avviso il nuovo titolo è troppo anonimo, e perde il suo significato originale. Comunque si sa che noi italiani abbiamo il vizio di modificare (e sempre in peggio!!) i titoli dei film stranieri...Così come "Hart's War" è diventato "Sotto Corte Marziale" e "The Recruit" è stato sostituito da "La Regola Del Sospetto", ora anche "Cassandra's Dream" sarà trasformato in "Sogni e Delitti" (chiamarlo "Il sogno di Cassandra" era troppo difficile???) LINK








lunedì, dicembre 10, 2007

Young Colin!!

Ho deciso di dedicare un post alle prime esperienze di Colin nel mondo del cinema, al periodo di "gavetta" che lo ha poi condotto verso lavori più importanti.
Il primo successo in ambito internazionale di Colin Farrell giunse nel 2000, quando Kevin Spacey lo volle con sè ne Un perfetto criminale. In realtà, però, Colin aveva già avuto alcune piccole parti in produzioni più o meno importanti relative soprattutto all'ambito cinematografico irlandese.
Cominciamo allora il nostro excursus con un' immagine trovata recentemente, dal film The Disappearance of Finbar (1996), nel quale un giovane Colin Farrell fa una piccola apparizione.











Lo riconoscete??
Nel 1997 Colin interpreta un altro piccolo ruolo nella pellicola Drinkin Crude, ambientata in Irlanda. Non ho visto il film, ma dall'immagine che ho trovato credo che Colin rivesta il ruolo di un giovane operaio irlandese:















Un anno dopo Colin partecipa ad un progetto che ottiene maggior fama: si tratta di Falling for a dancer (1998), storia sempre ambientata in Irlanda nella quale Farrell non ha un ruolo da protagonista, ma si distingue comunque per l' interpretazione:













Infine, ecco alcune immagini di The War Zone (1999), film che vede Tim Roth al suo debutto da regista. La storia è molto dura, e racconta la relazione incestuosa tra un padre e sua figlia; all'epoca dell'uscita la pellicola ottenne numerosi consensi dalla critica e dal pubblico. Ecco alcune immagini:

sabato, dicembre 08, 2007

In Bruges





























Ecco alcune nuove immagini del film di Martin McDonagh "In Bruges", con Colin Farrell e Brendan Gleeson.


venerdì, dicembre 07, 2007

Dan Tanas Restaurant





























Ecco alcune nuove immagini di Colin, avvistato lo scorso 27 settembre all'uscita del ristorante Dan Tanas di Hollywood, mentre concede un paio di autografi ad alcuni fan.  Dopo cena, l'attore ha assistito al concerto live di James Taylor.