domenica, settembre 28, 2008

Avvistamenti recenti

Il 25 settembre Colin è stato avvistato all'ingresso del Chipotle, un noto ristorante messicano di New York. Solo due giorni prima, l'attore aveva partecipato all'evento organizzato da Heeb magazine (il giornale ufficiale della comunità ebraica) al MBar di West Hollywood, durante il quale la sua compagna (la giornalista-scrittrice Emma Forrest) si è esibita in un divertente spogliarello, una volta terminata la sua lettura.
Pare che fossero presenti all'evento anche le attrici Natalie Portman e Kate Beckinsale.
Il resoconto completo dell'evento a questo LINK

Ad ottobre, Colin potrebbe fare ritorno nella sua città natale, Dublino, per assistere alla mostra dell'artista Steven Mannion, il compagno di Eamon Farrell (nella foto: i fratelli Farrell e l'artista).
L'esibizione, intitolata The Red Collection, si terrà al St Stephen's Green di Dublino.
"So che Colin farà il possibile per partecipare" ha dichiarato Steven Mannion "è un ragazzo davvero gentile; se dice che ci sarà, salvo imprevisti, lo troveremo là."

L'artista, che entrerà a fare parte della famiglia Farrell dopo il matrimonio con Eamon, ha rivelato inoltre al The Evening Herald: "La famiglia di Eamon è davvero unita. Colin ha 32 anni, Eamon 39: hanno un'ottima relazione fratello maggiore/fratello minore, e si prendono cura l'uno dell'altro."

Steven ha anche accettato di raccontare alcuni episodi riguardo al futuro cognato: "Ricordo una volta, durante un'esibizione lo scorso Dicembre: Colin non mi aveva detto che sarebbe venuto. Ero nel bel mezzo di una trattativa con un cliente quando Col mi ha appoggiato una mano sulla spalla; il mio cliente ha fatto una faccia sopresa, come se non fosse sicuro di avere di fronte il famoso Colin Farrell. Di certo non si sarebbe aspettato di vederlo comparire ad una mostra d'arte!"

Ha anche aggiunto alcuni dettagli sul futuro matrimonio con il fratello di Colin: "Non abbiamo ancora stabilito una data; il problema è che nessuno di noi riesce a trovare il tempo! Ho vissuto come una una specie di eremita in questi sei mesi, lavorando come un matto ai pezzi per questa esibizione."
FONTE

Nessun commento: