giovedì, gennaio 31, 2008

In Bruges Poster

Ecco una nuova locandina del film In Bruges


In una recente intervista, a Colin è stata posta una domanda rispetto ai suoi progetti futuri. L'attore ha risposto di non avere nessun progetto (nonostante di vociferi sia stato scritturato per il film Dirt Music), dal momento che passerà il 2008 a promuovere i 3 film in uscita nelle sale: Sogni e Delitti, In Bruges e Pride&Glory (la data di uscita di quest'ultimo, a quanto pare, è però stata posticipata al prossimo anno).

mercoledì, gennaio 30, 2008

Jameson Dublin Film Festival




A partire da 15 febbraio inizierà il Jameson Dublin International Film Festival, la cui chiusura e prevista per il 24 dello stesso mese. I più grandi cinema di Dublino ospiteranno e l' Irish Film Institute in Temple Bar i vari screenings; il Festival si aprirà ufficalmente con la dark-comedy In Bruges di Martin McDonagh

Gli attori Colin Farrell e Brendan Gleeson, maggiori interpreti della pellicola, sarranno quasi certamente presenti sul red carpet

domenica, gennaio 27, 2008

Interviste varie




















Jared Leto, frontman dei 30 Seconds To Mars, ha anche una eccellente carriera da attore alle spalle. Nel 2004 l'artista ha lavorato insieme a Colin Farrell nella pellicola "Alexander". Ecco un breve pezzo di un'intervista rilasciata da Jared il 25 gennaio 2008:

Jared si è dovuto accontentare di piccole parti in alcuni film molto apprezzati da critica e pubblico - Fight Club, American Psycho, per citarne alcuni - .
Alexander, di Oliver Stone, è invece spesso citato come uno dei peggiori film con un budget molto alto; ma Leto preferisce parlare a proposito delle tempo passato con l'attore Colin Farrell:
"Non so se avete mai passato del tempo in compagnia di Colin Farrell, ma quel ragazzo è davvero incredibile. Il suo modo di vivere la vita è contagioso. Lo considero un buon amico e, se sarà a Dublino quando anche noi faremo tappa lì, spero di avere la possibilità di passare qualche serata con lui".

ANOTHER SEX TAPE!

In una recente intervista durante il Sundance Film Festival a proposito del film In Bruges, a Colin sono state poste queste due domande: How do you plan to promote the movie? (Come hai intenzione di promuovere il film?) e Has success changed you? (Il successo ti ha cambiato?). Alla prima domanda l'attore ha risposto ironicamente:
Penso che farò un altro sex tape, appena prima dell'uscita del film...Sarà una performance migliore questa volta, e so che sarà visto da tutti!
VIDEO



GREAT INTERVIEW!
Infine, ecco un divertente video in cui i comici Barats e Bereta si recano sul red carpet del Sundance Film Festival in occasione della presentazione di In Bruges. Le domande che i due fanno a Brendan Gleeson, Colin Farrell e Martin McDonagh sono davvero divertenti! Ecco qualhe esempio:
Guy:"Colin, how the fuck are you?!"
Guy:"Who are you fucking wearing?? " Colin:"Who am i fucking wearing???" Guy:"yeah" Colin:"Shocking behavior you should be ashamed...is your mommy going to watch this??" Guy:"no...we'll edit it all out before we show it to the moms..."
VIDEO

venerdì, gennaio 25, 2008

Kicking It



KICKING IT! LINK
Lo scorso sabato Kicking It, documentario che racconta la storia della Homeless World Cup, è stato presentato al Sundance Film Festival. Interamente narranto dall'attore Colin Farrell, il film racconta la storia di sette giocatori ai quali viene concessa l'opportunità di rappresentare il loro paese a Cape Town, per la Homeless World Cup 2006.
Questi sono alcuni stralci dell'intervista rilasciata da Colin a proposito del documentario:
Che cosa ti ha spinto a prendere parte di a questo progetto?
Ho visto il documentario, e devo ammettere che è decisamente commovente. Presenta sullo schermo una realtà quotidiana, e tutte quelle persone disposte ad aprire la propria mente potranno riconoscere persino qualcosa di sè stessi nei personaggi. E' una pellicola che riesce a trasmettere molte emozioni -speranza, paura, amore, forza, generosità - tutte quelle emozioni che noi proviamo in quanto esseri umani. Per cui ho deciso di lasciarmi coinvolgere, credo che sia una storia importante che ha bisogno di essere raccontata. Per farvi un esempio, nella scena iniziale si dice "un miliardo di persone non hanno un tetto e non hanno accesso ai beni di prima necessità"; è sconvolgente, voglio dire, stiamo parlando di un sesto della popolazione mondiale.
[...]
E cosa ci dici a proposito della tua esperienza nel mondo del calcio?
Ho giocato a calcio fino all'età di 15 anni, ma non ero poi così bravo come credevo di essere! (Ridendo). E poi ho scoperto le donne e le feste i discoteca... Sia mio padre che mio zio hanno giocato come professionisti negli Shamrock Rovers. Mi hanno sempre detto che non ero abbastanza "affamato", e avevano ragione; penso che avrei potuto portare avanti la mia carriera di calciatore, ma non l'ho desiderato abbastanza. [...]
Per che squadra tifi?
Non ho una preferenza. Mio padre mi ha sempre detto di tifare per il gioco, non la squadra. A dieci anni pensavo che fosse una cosa stupida da dire! Ma devo ammetere che mi sono ricreduto. [...]
Che messaggio vorresti lasciare ai giocatori del documentario?
Continuate così ragazzi, continuata a fare ciò che fate.
Questa è invece una perte della narrazione di Colin Farrell in Kicking It:“E' troppo chiedere un tetto sulla propria testa, un posto da poter chiamare 'casa', il senso di appartenenza ad una comunità? Queste necessità basilari sono solamente un sogno per più di un miliardo di persone, sul nostro pianeta. [...] Il documentario KICKING IT presenta e rende reale un mondo nel quale alcuni ragazzi abbandonati dalla nostra società ritrovano sè stessi attraverso lo sport. Attraverso il semplice gioco del calcio, 20 mila senzatetto provenienti da ogni parte del mondo riescono a vincere la loro battaglia, trovando uno scopo nella vita. Il calcio diventa così una possibilità per loro; KICKING IT rappresenta la possibilità del cambiamento. Sono umilmente onorato di fare parte non solo di questo progetto, ma anche del messaggio che viene trasmesso: un messaggio molto più importante di quello che si possa .” —Colin Farrell

mercoledì, gennaio 23, 2008

....Heath Ledger: an amazing actor and a great person....



















Anche se questo blog è interamente dedicato a Colin Farrell, ho deciso di spendere qualche parola per un altro attore eccezionale, dalla carriera più che promettente: Heath Ledger, deceduto ieri nel suo appartamento di Manhattan all'età di soli 28 anni.

Condoglianze alla sua famiglia.
Rest In Peace, Heath.





martedì, gennaio 22, 2008

Fans



Ecco alcune foto dei fortunati fan che sono riusciti a scattare delle foto insieme a Colin, durante il Sundance Film Festival.

domenica, gennaio 20, 2008

Ancora interviste, nuovi video dal Sundance



Altri video della conferenza stampa per In Bruges, il 18/01/08:VIDEO/VIDEO
INTERVISTA SUL RED CARPET
COLIN FARRELL'S SUNDANCE PREMIERE






Qualche video




Ecco un video divertentissimo nel quale Colin viene intervistato dalla giornalista della CNN Brooke Anderson a proposito di In Bruges e dice una parolaccia in diretta!! La giornalista si dispera perchè non hanno alcuna possibilità di tagliare quella scena!! ahahahah!! Colin è sempre il solito!! VIDEO
Il secondo video riguarda invece un'intervista rilasciata da Brendan Gleeson, Colin Farrell e Martin McDonagh a Variety:  VIDEO



Intervista




Un altro articolo molto bello è stato pubblicato dall' Edmonton Sun. Ecco alcuni stralci:

La commedia dark In Bruges ha aperto il Sundance Film Festival, giovedì sera, e ieri Colin Farrell, ex-party boy hollywoodiano, ha partecipato alla conferenza stampa del film.
Nonostante il grande cambiamento dell'attore (dopo la riabilitazione, ha definitivamente abbandonato alcol ed eccessi), alcune abitudini sembrano più difficili da lasciare: non appena Farrell ha preso posto, si è infatti girato con un ghigno verso il regista Martin McDonagh, e gli ha detto "Si sono dimenticati il posacenere!".
Per Colin Farrell In Bruges potrebbe rappresentare una svolta significativa: da bad boy, presenza fissa sui tabloid di mezzo mondo, ad attore più che rispettabile. Nonostante l'ottima prospettiva di una ulteriore riconoscenza, l'attore ha confessato di non sentirsi ancora a proprio agio con la vita da star.
"Non mi sono mai sentito speciale, nè posso dire di aver mai avuto una completa consapevolezza della mia fama." ha detto Colin. "L'intero concetto di celebrità rimane ancora qualcosa di molto evasivo per me. Quando ero bambino, c'erano un paio di giocatori di calcio che adoravo, e sono riuscito ad avere i loro autografi. Mi ricordo la futilità del possesso di quei pezzi di carta, pensavo -Bene, e adesso cosa cazzo me ne faccio di queste firme?-"

Parlando del film, Colin riconosce che In Bruges possa contenere degli elementi che qualche spettatore potrebbe trovare offensivi. Il suo personaggio, ad esempio, oltre ad essere un assassino è soprattutto un vero e proprio bigotto. "Ci potrebbero essere molte persone pronte a puntare il dito contro il film" ha dichiarato Farrell, parlando dell'uscita ufficiale della pellicola, il prossimo mese. Ma per ora l'attore è solamente contento di aver avuto la possibilità di aprire il festival a Park City. "Per quello che mi riguarda, il Sundance è un festival che premia la assoluta libertà di espressione..." [...]





About In Bruges




Il dublinese Colin Farrell ha dichiarato di essere stato molto felice di aver avuto la possibilità di farsi qualche risata nella sua prima commedia dark, che ha aperto il Sundance Film Festival questa settimana.
"Non sono conosciuto per essere una persona particolarmete comica" ha detto hai reporter dopo la premiere di In Bruges

"Com'è fare una commedia? E' stato fantastico sentire le risate in sala, la scorsa notte, durante la prima. Non avevo mai sperimentato una reazione così tangibile da parte del pubblico, prima d'ora. E' stato davvero bello." ha detto "Fa bene all'anima!"
Questo è il primo anno di Colin Farrell al Sundance, che si è teuto, come di consueto, nello stato dello Utah.
Il suo personggio è nettamente in contrasto con i ruoli drammatici che Colin ha interpretato in precedenza, nei film In Linea Con L'assassino, La Regola Del Sospetto e Sotto Corte Marziale.
"Mi sono divertito moltissimo a leggere il copione", ha dichiarato.
"Man mano che mi avvicinavo al mio personaggio, riuscivo a conoscerlo e capirlo sempre più; e dopo un pò ho realizzato che questa commedia sarebbe stata oggettivamente bella da interpretare."
"Sì, è vero, il film parla di omicidi. Ma è dannatamente divertente!" ha dichiarato no degli organizzatori, John Cooper.
Il regista, McDonagh, sin dall'inizio ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che il film non potesse essere accolto in modo positivo dal pubblico degli States, dal momento che la totale libertà concessa ai personaggi li porta a prendere il giro l'obesità ed il razzismo. Ma è proprio questa libertà di espressione, la totale sincerità di questi personaggi che non sembrano per nulla costruiti a tavolino, ma "strappati" alla vita reale ed portati sullo schermo, i punto di forza del film, secondo Colin Farrell. LINK






Press Conference



Colin Farrell, Brendan Gleeson e il regista Martin McDonagh hanno tenuto una conferenza stampa in occasione del Sundance Film Festival 2008, evento che apre proprio con il film In Bruges. I due attori si sono soffermati sulla completa libertà di espressione e sulla profonda onestà dei loro personaggi, che si comportano in modo assolutamente reale, senza preoccuparsi di risultare politicamente corretti.
Sono inoltre disponibili alcuni video dell'arrivo di Colin e il cast di In Bruges all'apertura del Sundance Film Festival: VIDEO1VIDEO2VIDEO3












sabato, gennaio 19, 2008

Utah



Durante il Sundance '08, Colin è stato avvistato mentre camminava per le strade dello Utah, sotto la neve, sorseggiando un caffè e accompagnato dalla consueta sigaretta.


venerdì, gennaio 18, 2008

Sundance: Portraits



Ecco le prime immagini dal servizio fotografico fatto a Colin durante il Sundance Film Festival di Toronto.



Some Pics



Ecco alcune immagini dell'afterparty successivo alla serata di apertura del Sundance Film Festival 2008, Park City (Utah). Nella prima immagine, Colin abbraccia Mary-Kate Olsen, il cui film "The Wackness", ha debuttato questo sabato. Alcuni siti di gossip hanno già vociferato di un presunto flirt tra i due.



Colin al Sundance Film Festival





















Ecco le prime immagini di Colin Farrell al Sundance Film Festival, dove l'attore è arrivato accompagnato dal resto del cast di In Bruges per presentare il film. FONTE. Per altre foto: LINK
 E' inoltre disponibile il trailer ITALIANO di Pride&Glory: TRAILER


Lake Bell


Durante le riprese di Pride&Glory si era parlato di un breve flirt tra Colin Farrell e l'attrice Lake Bell, che nel film interpreta sua moglie. Recentemente Lake ha rilasciato un'intervista nella quale parla della sua relazione (per altro mai confermata da Colin) con l'attore irlandese:

LINK

NEL FILM INTERPRETI LA MOGLIE DI COLIN FARRELL. HAI VISTO IL SUO VIDEO HOT?
La mia madrina l'aveva visto e mi ha mandato un link prima che iniziassero le riprese del film. Mi ha detto "Hai visto questo? Tu sarai nella parte di SUA moglie!".
E' così strano, quando la prima volta ti presenti "Ciao, sono Lake" e lui "Ciao, sono Colin" e tu ripensi "Si caro, lo so!".

E POI AVETE COMINCIATO AD USCIRE INSIEME.
E' stato bello, ma la cosa pazzesca è che improvvisamente cominciarono a circolare voci strane, del tipo "Si sono sposati".

PENSAVO CHE TI AVESSE COMPRATO LA CASA DEI TUOI SOGNI.
L'ho letto anche io! Ed ho pensato "Wow, fantastico!" E quando hanno detto che ci eravamo sposati ho pensato "Davvero??" Credevo avessimo appena rotto! All'inizio mi sono messa a piangere come qualsiasi altra stupida ragazzina, ma poi mi sono detta "Frena un secondo, è stato incredibile. Lui è meraviglioso." In genere rimango comunque in rapporti amichevoli con tutti i miei ex. Non sono una persona che odia.

Recentemente, l'attrice Haley Atwell ha scritto una lettera a Movie Watcher, nella quale parla del suo ruolo in Sogni e Delitti. La co-protagonista di Colin e Ewan McGregor ha speso anche alcune parole di lode verso l'attore irlandese, descrivendolo come una persona divertente ed un vero cavaliere.
Elogi anche da Thekla Reuten, che ha collaborato con Colin in In Bruges: l'attrice ha dichiarato di essere stata sorpresa positivamente da Farrell e dal suo talento.

Qui, quisono disponibili le prime immagini di Colin al Sundance Festival 2008:
Getty Images
WireImage

Colin conquista la critica















Una volta tanto, la critica si dimostra favorevole al lavoro svolto da Colin Farrell nei film in uscita quest'anno. Dopo i molti giudizi negativi ricevuti in seguito alle sue interpretazioni passate, finalmente il suo lavoro e il suo talento vengono pienamente riconosciuti.

La sua performance nella pellicola "IN BRUGES" è stata descritta come "una delle migliori di tutta la sua carriera": a quanto pare, l'attore è infatti riuscito a "dare notevole spessore psicologico al suo personaggio, Ray, evitando di scadere nel banale, riuscendo a divertire e a commuovere" (LINK)

Secondo Hollywood Elsewhere Colin è "una rivelazione per tutti quelli che pensavano che la sua carriera forse ormai agli sgoccioli". Vengono evidenziate le somiglianze tra i ruoli interpretati in "IN BRUGES" e "SOGNI E DELITTI": Colin interpreta fondamentalmente dei "perdenti, in modo assolutamente eccellente". (LINK)

Anche il LA Times sottolinea questa somiglianza: "in entrambi questi ruoli, Colin riesce ad esplorare vari aspetti dell'animo umano, come l'incertezza e la fragilità: la sua performance sorprenderà piacevolmente gli spettatori".
Per quanto riguarda "Pride&Glory" in rete circolano voci di un possibile posticipo della data di uscita...al 2009!!! Spero vivamente non sia così!!

mercoledì, gennaio 16, 2008

Intervista al Boston Herald

Questi sono alcuni stralci di un'intervista rilasciata da Colin al Boston Herald:LINK
L'ex party-boy di Hollywood Colin Farrell interpreta un personaggio modesto nel nuovo film di Woody Allen, "Sogni e Delitti". Sembra che il ba boy irlandese si sia dato una calmata anche fuori dal set.

Naturalmente alcune cose sono cambiate, la vita è un continuo evolversi di eventi" ha detto Farrell. “Ho sempre egoisticamente fatto tutto ciò che avevo voglia, sperimentando e vivendo appieno la vita. [...] Ora ci sono solo alcuni aspetti che desidero tenere privati, ma questa è l'unica cosa che è cambiata rispetto a qualche anno fa. "

L'attore irlandese dimostra anche di essere una persona con i piedi per terra riguardo alla sua fama. “Quello che faccio, recitare, è solo un lavoro. Un lavoro che pochi hanno la fortuna di avere" ha detto. "Amo il mio lavoro [...] ma questo non mi rende migliore di altre persone, nè tantomeno più intelligente. Non mi sento speciale solo perchè sono un attore"

In “Cassandra’s Dream,” Farrell e Ewan McGregor interpretano due fratelli con una vita piena di problemi. “Questi personaggi sono fondamentalmente due ragazzi intrappolati nel corpo di adulti, e cercano di trovare la loro strada ma non riescono a capire ed accettare tutto ciò che li circonda, lavoro compreso." ha dichiarato.

McGregor è il fratello più "rilassato", seduttore, che sa come affascinare e mentire per conquistare e soddisfare i propri bisogni. Colin è Terry, un meccanico, una persona modesta e con i piedi per terra, ma con il vizio del gioco d'azzardo. Quando i due si trovano coinvolti in un omicidio, le loro vite cambiano completamente, specialmente per Terry.
[...]


Ed ecco invece il canale YouTube della Focus Feature nel quale sono raccolti tutti i video del film "In Bruges": LINK

martedì, gennaio 15, 2008

Sogni e Delitti: interviste

Ecco alcuni spezzoni di un'intervista rilasciata da Colin a proposito del suo nuovo film, Sogni e Delitti:


Tu e McGregor avete dovuto interpretare il ruolo di due fratelli nel film. Come siete riusciti a ricreare sullo set questo tipo di legame?

Siamo andati a giocare a bowling e poi a fare un giro sui go cart. Scherzo! In realtà non abbiamo fatto proprio nulla di speciale. Sono stato a casa sua, a Londra, e abbiamo parlato un pò di questi ruoli. Abbiamo cercato di capire come deve essere stato per questi due fratelli crescere assieme, volevamo arrivare a comprendere che tipo di legame avrebbe potuto unirli.
[...]

Il personaggio che interpreti è molto diverso da te. La ragione che ti ha spinto a scegliere questo ruolo (e la mia non è una domanda, ma una affermazione!) è stato lavorare con Woody.
Ho letto il copione e mi è subito piaciuto questo personaggio, che sì, è diverso da me. Ma mi è piaciuto molto il tipo di viaggio che intraprende.
[...] Terry, ad un certo punto, si guarda indietro e analizzando tutto quello che è successo, tutte le azione che lui e il fratello hanno compiuto, capisce che entrambi avevano già tutto quello di cui avevano bisogno. Ma si sono spinti troppo oltre alla ricerca di qualcosa "in più", calpestando tutti i loro valori morali. Non so se questo sia il messaggio che il film vuole trasmettere. Per come la vedo io, la cosa che si tenta di sottolineare è questa: la vita deve essere vissuta non concentrandosi sulle cose che vorremmo avere, ma su quello che abbiamo; e quest'ultimo non deve mai essere dato per scontatato.

Forse avresti preferito qualcosa di meno drammatico. Woody non ti lascia essere divertente in questo film.
Lo so, lo so. Sarebbe anche potuta essere una commedia, il che avrebbe dovuto dire che sarei stato ancora più nervoso, nel tentativo di far ridere Woody Allen!

Sappiamo però che tu puoi essere divertente.
Haha! Così mi hanno detto. Quando ho letto il copione di Cassandra's Dream, mi è sembrato subito chiaro che questo film non avesse alcuna ambizione comica. Lo chiamerei un melodramma tragico. Non ho accettato questo ruolo avendo un obiettivo particolare. La cosa che mi interessava di più era avere un'interessante esperienza lavorativa con una vera leggenda del settore. Volevo lavorare ad una bella storia, scritta bene. E' questo che Woody Allen rappresenta per me. Un uomo con un'incredibile capacità di raccontare storie, con un occhio particolare in grado di indagare il comportamento umano, follia e tragedia comprese. Con questi presupposti, conoscendo le sue esperienze e la sua reputazione, se ti viene concessa la possibilità di avere un ruolo in un suo progetto ti ci fiondi dento. [...]
Non mi interessava se mi stesse offrendo un ruolo in una commedia o in una tragedia!
[...]

Questo è un servizio di CW11 news sul film Sogni e Delitti, comprensivo di alcune interviste fatte a Colin e Ewan:



Dal 5 febbraio, inoltre, sarà disponibile la colonna sonora di IN BRUGES: link

domenica, gennaio 13, 2008

Fotine



 E dopo i video, ecco le foto di Colin all'uscita del ristorante "Il Cielo". Ed ecco alcuni video inediti dal film In Bruges:VIDEO1/VIDEO2/VIDEO3








sabato, gennaio 12, 2008

Un pò di notizie

Ecco due video nuovi nuovi del nostro caro Colin!!
Il primo risale al 10 gennaio: Colin, all'uscita del ristorante "Il Cielo", a Beverly Hills (grazie a Perpy che ha fornito il link!). Il secondo, invece, ritrae Colin prima all'ingresso e poi all'uscita del ristorante Mr. Chow.
Eccoli: VIDEO1 - VIDEO2



















venerdì, gennaio 11, 2008

Colin a L.A. : Golden Globe party



Hello Magazine
Nonostante la cerimonia di Gala per la consegna dei Golden Globe sia stata annullata, Hollywood
in questa settimana è animata dai numerosi party che accompagnano l'annuncio dei nominati.
Proprio in questi giorni anche Colin è volato negli States e ha partecipato al cocktail party in onore dell'attrice francese Marion Cotillard, nominata come migliore attrice protagonista per il suo ruolo in La Vie En Rose. Dal 23 Gennaio al 3 Febbraio, inoltre, Colin si recherà molto probabilmente a Santa Barbara, in occsione del 23esimo Santa Barbara International Film Festival: il film In Bruges, infatti, sarà una delle pellicole proiettate per l'occasione.

mercoledì, gennaio 09, 2008

Un pò di date...

Dal momento che non si hanno notizie di Colin, ho deciso di fare un riepilogo dei suoi film in uscita quest'anno.

IN BRUGES:
di Martin McDonagh.
Con Colin Farrell, Ralph Fiennes, Brendan Gleeson.
Due killer professionisti, Ray e Ken, ricevono dal loro capo Harry l’ordine di nascondersi a Bruges, dopo un lavoro finito male. Qui due gangster si trovano coinvolti in avventure e pericolosi imprevisti con loschi personaggi locali.

USA: 17 gennaio 2008 (Sundance Film Festival)
USA: 8 febbraio 2008 (limited)
Francia: 19 Marzo 2008
Russia: 3 aprile 2008
UK: 11 aprile 2008
Germania: 24 aprile 2008











PRIDE & GLORY:
Di Gavin O'Connor.
Con Colin Farrell, Edward Norton, Noah Emmerich, Jon Voight.
La vita di una famiglia di New York composta in gran parte da poliziotti è sconvolta a causa di uno scandalo di corruzione.

UK: 14 marzo 2008
USA: 14 marzo 2008
Francia: 26 marzo 2008
Belgio: 9 aprile 2008
Norvegia: 25 aprile 2008
Paesi Bassi: 8 maggio 2008














SOGNI E DELITTI:
Di Woody Allen.
Con Colin Farrell, Ewan McGregor, Tom Wilkinson.
La storia di due fratelli squattrinati, Ian e Terry, che saranno condotti sulla strada del crimine e verso una pericolosa rivalità, dopo l'arrivo in città di una misteriosa ragazza.

Spagna: 26 ottobre 2007
Francia: 31 ottobre 2007
USA: 18 gennaio 2008
Italia: 1 febbraio 2008
Paesi Bassi: 17 aprile 2008

domenica, gennaio 06, 2008

Colin Look Alike [PARTE 2]

2. Sosia Professionisti
Avrete sicuramente sentito parlare delle agenzie di spettacolo nelle quali lavorano i sosia delle celebrità. Bene, cercando qua e là sono riuscita a trovare 3 sosia di Colin Farrell.
Il primo appartiene all'agenzia Top Lookalikes (SITO). A mio avviso non è uno dei sosia migliori in circolazione! Comunque, ecco le foto:

















Il secondo è un sosia molto più verosimile, che lavora per l'agenzia Fake Faces (SITO). Devo dire che la somiglianza è davvero notevole!!
Giudicate voi stessi:










Il prossimo sosia non lavora per un'agenzia, ma ha diffuso in rete un divertentissimo video, Ocean's 13, nel quale, creando una sorta di parodia del celebre film di Soderbergh, imita alcuni famosi attori hollywoodiani: troviamo George Clooney, Owen Wilson, Antonio Banderas, Nicolas Cage, Russel Crowe, Billy Bob Thorton, Paul Giamatti, Jude Law, Kevin Spacey, Matthew McConnaughey, Ed Burns, Dennis Hopper e ovviamente Colin Farrell. Ecco le immagini del video:




















3. Sosia per caso

Infine ecco una serie di immagini che ho trovato in rete, di persone comuni che riportano delle somiglianze (chi più, chi meno!) con Colin:



sabato, gennaio 05, 2008

Sogni e Delitti: trailer italiano

Colin Look Alike [PARTE 1]

L'altro giorno mi sono imbattuta, del tutto casualmente, in un'immagine di Colin accostata a quella di un suo sosia. Così ho deciso di dedicare un post a tutti i sosia, presunti o tali, famosi e non, di Colin!!

1. Celebrity

Tra le celebrità, ce ne sono alcune in particolare che presentano una certa somiglianza con il nostro Colin.
Cominciamo con una leggenda del grande schermo, il grande James Dean. Guardate l'immagine: non sembrano separati dalla nascita?? I due, oltre all'aspetto fisico, condividono anche la fama di Bad Boys: incalliti fumatori, amanti della vita e dei piaceri, sprezzanti delle regole e del pericolo.


























Un altro ribelle a cui Colin è stato accostato (certamente meno famoso, ma sicuramente altrettanto ribelle: leggete qui, il terzo articolo!), è la star dei reality TV "Laguna Beach" e "The Hills" Jason Wahler.
Il giovane attore è stato sorpreso dai paparazzi accompagnato dalla playmate Nicole Narain (la stessa del video hard di Colin!!) in un tipico atteggiamento colinfarrelliano: cuffia in testa, barba incolta e sigaretta tra le labbra. Seguendo il LINK, troverete il video in cui Wahler adotta il look alla "Colin Farrell".
L'articolo s'intitola "He's Famous But He's Not Who You Think He Is!" (ovvero: "E' famoso, ma non è quello che credete voi!"). Se però proviamo ad accostare un'altra immagine di Wahler ad una foto di Colin Farrell, si potrà notare anche una certa somiglianza fisica, oltre che "comportamentale"!!


























Al Film Festival di Venezia, lo scorso autunno, Colin si è presentato con un nuovo look. Questa sua nuova immagine ha ricordato ad alcuni il grande Al Pacino (con cui, tra l'altro, Colin ha collaborato nel film "La Regola Del Sospetto"). Dalla foto si può constatare effettivamente come tra i due ci siano alcune somiglianze, da imputare però (a mio avviso) puramente alla scelta del look!


























Abbandonando il mondo del cinema, riporto un fatto successo realmente, che Colin Farrell ha raccontato ai giornalisti di People:"Ero a Los Angeles e un tizio mi ha chiesto se per caso ero Enrique Iglesias. Avevo in testa la mia cuffia e Anna Kournikova al mio fianco."Cosa ne pensate??



























Infine, ecco la celebrità che secondo me presenta più somiglianze con Colin: il tennista italiano Andrè Agassi. Dalle immagini, si può certamente notare una fisionomia quasi identica tra i due. Se poi proviamo ad accostare 2 foto dove Colin e Andrè hanno lo stesso look (testa rasata e pizzetto), la somiglianza diviene ancora più evidente!!